lunedì 11 ottobre 2010

SASSI DIPINTI (animali, casette, fiori)
























9 commenti:

  1. WOW che bella carrellata di sassi dipinti! Le piantine grasse versione sasso le adoro da sempre...le tue hanno anche i fiorellini!!E quei coniglietti bianchi e neri sono tenerissimi!
    Ciao e buon inizio settimana! Giada

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!! Una favola!!!
    Mi piacciono tanto le casette, il pappagallo e il tucano!! Bravissima!:D

    RispondiElimina
  3. Ma quanta produzione!.... ma di notte dormi? se è così devi svelarmi il tuo segreto!
    I miei preferiti sono le piantine grasse e i tulipani.
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! Bellissimi! Mi piace molto la balena,i coniglietti e i fiori,comunque sono tutti molto belli! Ciao baci!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia...complimenti.. Gatto, pinguini, gufi e/o civette sono bellissimi...ciao

    RispondiElimina
  6. Complimenti, tutti i tuoi lavori sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi chiamo Liana e passavo di qua saltellando tra blog. Devo farti i miei complimenti sei bravissima e non solo con i sassi. Ho visto i ritratti a matita. Ma sei un genio !!! Seguita così mi raccomando. Io ora mi iscrivo tra i tuo "seguaci" , se anche tu vuoi passare a trovarmi...restauroerestyling.blogspot.com Ciao e a presto, Liana

    RispondiElimina
  8. al prossimo mercatino, voglio il sasso con il pappagallino "insaparabile" che lo regalo alla mia mamma! Ne abbiamo avuto uno, anzi, UNA ^___^ tanti anni fa ed era addestrata, stava sempre fuori della gabbia e sempre sulla spalla mia o dei miei! Un amore!
    Ciao carissima, un bacione!

    RispondiElimina